Regole cancellazione VMhotel Napeto | Dog Village

1.1 Cessione della prenotazione: il cliente che sia nell’impossibilità di usufruire del viaggio prenotato, può cedere la propria prenotazione ad una terza persona che soddisfi le condizioni richieste per il soggiorno, dopo aver informato il VMdogvillage Napeto tempestivamente, a mezzo fax o e-mail, indicando le generalità complete del nuovo cliente.
1.2 Recesso: il cliente che sia nell’impossibilità di usufruire del soggiorno prenotato e non può cedere la propria prenotazione ad una terza persona, dovrà informare immediatamente il Napeto Village. La restituzione dell'importo versato è prevista solo per cancellazioni avvenute almeno 30 giorni prima del soggiorno. Dai 30 giorni in poi, per annullamento intervenuto per motivazione valida e dietro presentazione di idonea certificazione, sarà emesso un buono di valore equivalente a quanto versato, che potrà essere utilizzato per un soggiorno entro settembre del 2024. Nessun rimborso spetta al consumatore che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso. 
1.3 VMdog villaage Napeto offre ai propri clienti la possibilità di stipulare una polizza assicurativa con garanzia medica ed annullamento, ad un costo minimo pari al 2% dell'importo del soggiorno e che copre dal rischio di annullamento fino al giorno della partenza. Nel caso di necessità di annullare la propria prenotazione per motivi validi e certificati, il cliente potrà rivolgersi all'assicurazione seguendo le istruzioni indicate sulla tessera stipulata a suo nome ed avrà diritto al rimborso della quota versata, trattenute le spese di gestione pratica. La polizza assicurativa non copre da eventi legati al Covid19.